Primo mese di outlander Phev

images1
E’ passato quasi un mese dal giorno nel quale sono diventato uno dei pochi possessori della futuristica auto della casa Mitsubishi denominata Outlander Phev. Dopo il primo mese sono in grado di tirare le prime somme e lungo il filmato che vedrete capirete cosa mi ha soddisfatto e cosa meno.
Di km ne ho percorsi circa 1300 e di questi una buona parte li ho percorsi in autostrada lungo il tragitto Faenza-Rimini (con batteria scarica) e lungo la Marechiese strada che ho soprannominato ciucciabatteria perchè sembra in piano ma si mangia la carica delle batterie che è un piacere.
Nei tragitti corti o comunque in zone con alternanza di salite e discese si parte da casa con la batteria carica e si rientra ancora nel totale silenzio e nel totale risparmio mentre per viaggi in totale pianura o scarsa discesa o si dispone di una cavo di prolunga molto lungo o bisogna accontentarsi del viaggio di andata per fare generalmente il ritorno col solo motore termico.
La Mitsubishi Outlander Phev, come vedrete nel filmato, è stata spinta in salita e si è mostrata tutt’altro che pigra nonostante la stazza.
Ne ho ancora mille da imparare ma per ora so che uno con un’auto del genere può stare fino a 2 o 3 mesi senza vedere il benzinaio e la cosa non mi dispiace per niente.

incorporato da Embedded Video

Precedente Sostituzione connettori Omron su schede Sega model 3 Successivo Classifica personale sui telefonini cellulari più facili da riparare